oregon.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Oregon

Proprietà in vendita in Oregon

L'Oregon confina a ovest con l'Oceano Pacifico, a nord con Washington, a sud con la California, a est con l'Idaho ea sud-est con il Nevada.

L'Oregon è uno stato costiero americano nel nord-ovest del Pacifico. È famoso per la diversità dei suoi paesaggi, che comprendono foreste, montagne, fattorie e spiagge. La città di Portland è conosciuta per la sua  cultura d'avanguardia e per i suoi rinomati caffè, boutique, ristoranti a chilometri zero e piccoli birrifici.

Se sei interessato ad acquistare una proprietà in vendita in Oregon devi sapere qualcosa sulla sua situazione di mercato immobiliare.

In Oregon al momento ci sono più compratori che venditori nel mercato immobiliare e, anche se questo potrebbe rendere difficile trovare i clienti giusti per gli acquirenti, ha aiutato i venditori a chiudere rapidamente l'affare e ottenere il loro prezzo di vendita finale preferito in quanto i compratori competono per le proprietà in vendita.

A Portland, ci sono meno case sul mercato e meno offerte. Ciò significa che il declino delle case disponibili non avrà lo stesso effetto positivo sul mercato del venditore di Portland.

Negli ultimi anni, quando c'erano offerte multiple su una singola proprietà in vendita in Oregon da potenziali acquirenti, c'erano almeno 20 o più offerte. Oggi, quel numero è diminuito a circa due o tre offerte multiple a causa della forte domanda di case nella zona.

Le prospettive per gli acquirenti di case per la prima volta non sono così cupe come sembra. Città famose come Beaverton e Canby sono luoghi eccellenti in cui cercare case a basso costo. Quindi potrebbero essere un posto interessante per la ricerca di una proprietà in vendita in Oregon

I prezzi di vendita per le case nel 2017 potrebbero aver stabilito dei record, ma il mercato prospero ha sollevato alcune domande sui limiti del mercato immobiliare dell'Oregon.

Sebbene possa continuare ad essere un mercato per i venditori, non è così forte come lo era nel 2017. Pertanto, è un momento eccellente per i potenziali acquirenti di spostarsi nell'area e acquistare una casa, soprattutto se sono la prima volta a casa acquirente

Il prezzo medio di vendita di una casa di Lane County è aumentato del 9,6% tra il 2016 e il 2017, con una media di $ 287,900. L'anno scorso, il prezzo medio di vendita ha superato il record di $ 265.300.

Il prezzo medio di vendita di una casa nella zona di Florence, Oregon è aumentato del 6%. La maggior parte degli esperti immobiliari afferma di non aspettarsi che il prezzo medio delle vendite di case salga al di sopra del 9% entro il 2018.

Lane County ha visto un aumento del mercato immobiliare dalla recessione del 2012. I prezzi delle case sono aumentati negli ultimi cinque anni. Quindi Lane County non è la città giusta per cercare immobili in vendita in Oregon.

Nel 2018n in Oregon il valore delle proprietà in vendita è salito all'8% dal 2017 e si prevede che i valori interni continueranno a salire fino al 3% prima del 2019.

Le città con le vendite di proprietà più costose includono Portland, Bend, Beaverton, Hillsboro e Gresham. Fortunatamente, ci sono anche alcune buone opzioni per case entry-level in città come Springfield e Salem.

Mappa, andamento prezzi e statistiche
Non è stato trovato nessun annuncio che risponde ai parametri di ricerca specificati!
Mappa, andamento prezzi e statistiche
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB